Oggi sono io

Oggi sono io

Ogni tanto è bello uscire dagli schemi e oggi sconvolgerò le mie abitudini postando una canzone non solo italiana, ma…

“Odio e amo. Forse mi chiedi come io faccia. Non so, ma sento che questo mi accade: è la mia…
Game Over

Game Over

Come ci si sente quando finisce il “gioco”? Cosa si prova quando si arriva all’atteso “Game Over“? Ho avuto il…
Face2Face

Face2Face

Lo so. Faccio tanti discorsi sull’essere forte, sul non avere paura, sul non lasciarsi andare a quell’angolo di buio dentro…
Cinderella

Cinderella

La verità è che solo il principe di Cenerentola la rincorse per riportarle la scarpetta. E Cenerentola, di certo, non…
Risveglio

Risveglio

Il risveglio è, forse, il momento peggiore quando si è feriti. Tutte le ansie, le paure e soprattutto il dolore…
Please, don`t copy text!