STOP

Salve a tutti,
ho pensato per un po’ se fosse il caso di fare questo post, dato che normalmente non ho tutto questo gran traffico sul blog, ma tante volte qualcuno passasse di qui e si chiedesse come mai non sono stati più pubblicati articoli…

Nell’ultimo mese ho pubblicato solo un breve post perchè sono stata piuttosto presa da tante altre cose e, sarò onesta, anche il mio stato emotivo al momento non è dei migliori. C’è chi, con l’estate, ha un incremento della produttività, magari anche più tempo libero, ma non è il mio caso.

Questo 2020 ha creato un bel po’ di disagi a molti e, per quello che mi riguarda, credo che mi prenderò il resto dell’estate (forse anche settembre) per me, per cercare di riprendermi e per sistemare un po’ delle cose che mi sono rimaste in sospeso.

Riapparirò, quindi, tra un paio di mesi.
Probabilmente.
Anche se momenti come questi mi fanno sempre chiedere se e quando arriverà il giorno dello stop definitivo.

Vi auguro una buona estate e che la seconda metà di questo 2020 sia più positiva per tutti.

Spread the love

2 Risposte a “STOP”

  1. Vedrai che i momentacci passeranno… se avrai voglia di tornare a scrivere io sarò sempre qui a leggerti!
    Se non torni ti manderò tante foto dei miei pennuti su wozzappo per dispetto!!! xD

    1. Ahahah, grazie mille per il sostegno che mi dai ogni volta. Però, plz, niente foto di pennuti. XD
      I ❤ U.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please, don`t copy text!