Acquisti di inizio ottobre

Salve a tutti,
considerato l’abbassamento delle temperature e il pessimo mood in cui mi sono ritrovata una settimana fa, ho deciso di optare per fare un giro di shopping con una mia amica, sperando di trovare qualche articolo interessante anche per Halloween. Caso vuole che nel centro commerciale che abbiamo visitato ci fosse anche un Flying Tiger e che quindi ora sia più povera di quanto avessi preventivato. Ma andiamo con ordine.

Tra gli indumenti che cercavo vi erano maglioni morbidi (magari lunghi) non eccessivamente sintetici o plasticosi, poi un body a canotta e, magari, un paio di leggins lucidi/resistenti da utilizzare sotto le maglie lunghe. Comprando un pezzo per negozio, sono riuscita a trovare tutto ciò di cui avevo bisogno: un maglione grigio 100% cotone da Stradivarius, un maglione più largo e corto un po’ sintetico ma super-morbidissimo (no, sul serio, non potete capire la sofficità) da Bershka, i leggins nuovi di Calzedonia (che a quanto pare sono adatti anche per chi sta molto tempo in piedi, che non so bene cosa voglia dire, vedremo) e un body semplice nero da Tezenis. Spesa complessiva per il vestiario: 75€. Se tutto va per il meglio, dovrei essere a posto per parecchio tempo.

Poi c’è, appunto, Tiger, che aveva, ovviamente, già esposto tutta la sua merce a tema Halloween e che, ve lo dico da subito, si è portato via circa 40€ del mio portafoglio. E mi sono pure trattenuta.

Iniziamo con gli acquisti per casa, ovvero delle penne, dei piattini (troppo carini) da dolce e altri con dei gattini, con non so bene come userò, ma erano veramente troppo carini per non prenderli. Infine un piccolo contenitore col tappo di legno, anche questo poco costoso, semplice e carino.

Dopo di che, come anticipato, ho iniziato a comprare cosine per Halloween per addobbare casa o da utilizzare con mia nipote, per qualche lavoretto a tema. Abbiamo quindi due bellissimi porta candele a forma di zucca con cappello da strega, una arancione e una nera, poi delle lucine a forma di fantasma, dei palloncini con dentro dei pipistrelli neri che si muovono (vanno ovviamente inseriti prima di gonfiarli, sono a parte), due fogli di sticker molto carini (uno per me e l’altro per mia nipote), delle gelatine “tutti i gusti” (ma non +1, quindi sono tutte buone) e infine una bellissima bag con dei fantasmini pucciosi, abbastanza resistente, che sto già utilizzando per portarmi in giro le cose.

Per concludere, ho acquistato un porta caramelle e, appunto, dolcetti vari da utilizzare durante la sera di Halloween, qualora i bambini della zona decidessero di fare Dolcetto o Scherzetto, ma che probabilmente potrebbero essere utilizzati la sera della sessione di D&D di Halloween. Chissà…

E questo è tutto. Fatemi sapere se avete fatto acquisti interessanti o a cosa userete per decorare la casa per Halloween (qualora lo festeggiate).

A presto,

Spread the love

6 Risposte a “Acquisti di inizio ottobre”

  1. Nuooooo… i piattini con i gattiiiiiii!
    Perché non c’erano quando ci sono stata ioooo? TRAGGEDIA!
    Spero di riuscire a tornarci…. spero… ;_;

    1. Lo spero anche io, anche perchè ce n’erano di diversi tipi! :3
      E che faccio, mi trattengo dal prenderli? Sono quasi indecisa se fare un secondo giro… XD

  2. Molto presto devo andarci anche io da Tiger a fare acquisti a tema Halloween, perché devo addobbarci il centro di aggregazione! XD
    I maglioni ci portano dritti in questi giorni di primo freddo!

    Moz-

    1. Tiger è una sicurezza, sono sicura troverai un sacco di cose interessanti.
      I maglioni ancora non li ho messi, ma ho iniziato con i calzettoni e le felpe in casa… Il freddo è alle porte. 😛

      1. “Il freddo è alle porte”… che parole meravigliose!!!!! Sono troppo contenta!
        Gatti col pancino caldo, A ME! Trasformazione in orso col pigiama di pile! Brill Brill… tutti sotto il piumoneeeeee!!!!! Poff!

        1. AHAHAHAH XD
          Si, devo dire che anche io sono abbastanza contenta dell’arrivo del fresco. Ma spero, in realtà, che l’autunno duri un pochino, quest’anno, con le sue giornate tiepide, il sole meno prepotente e le foglie aranciate, mentre la sera più frizzante e fresca, da godersi sotto le coperte coi gattoni. Bello! ♡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please, don`t copy text!