Maggio è realmente esistito?

Pare incredibile a dirsi, ma sono ancora viva!

Io stessa fatico a crederci, considerando quanto frenetico e, in certi momenti, surreale sia stato quest’ultimo mese. E’ successo veramente di tutto e per giorni interi non ho avuto neanche il tempo di accendere il pc, per cui sono rimasta isolata nel mio caos per un po’.
Ma davvero siamo arrivati a giugno? Veramente è arrivata l’estate?
Considerando il clima che ho qui, fuori dalla finestra, sembrerebbe proprio di no!

Ci sono diverse cose di cui potrei e vorrei parlarvi e penso che uno dei prossimi post tratterà anche un argomento che mi ha piuttosto lasciata perplessa e infastidita in quest’ultimo periodo, ma per oggi voglio solo salutarvi e aggiornarvi un po’ sulla mia vita.

Innanzitutto, sono in dirittura di arrivo con lezioni e tirocini e, sta volta, è l’end-point definitivo. Dopodichè rimarrano solo da terminare gli esami e completare la tesi, ma, disgrazie permettendo, inizio a vedere la luce in fondo al tunnel e spero sempre che questo comporti una mia maggior costanza nel tenere questo blog. Penso che ormai siate abituati a queste mie scomparse periodiche, ma vorrei davvero potervi regalare qualcosa di più curato e meno altalenante. Speriamo che dall’alto qualcuno me la mandi buona!

Altra novità frizzantina di questo mese è che sono diventata zia per la seconda volta! :3
A inizio maggio, infatti, è venuta al mondo la mia seconda nipotina (a quanto pare la mia famiglia ha una straordinaria predisposizione ad avere femmine) e per l’occasione, insieme alla sorella del compagno di mia sorella (chiaro, no?) e con l’aiuto della mia dolce metà, abbiamo creato una torta di pannolini a più piani. Non so se a voi è mai capitato di farne, ma è abbastanza divertente e sono rimasta molto soddisfatta del risultato, soprattutto tenendo conto che non sono una persona abituata a confezionare oggetti fatti a mano!

(per Nyu: sono convinta che la tua sarebbe stata molto più spettacolare, vorrei veramente vederti all’opera con una creazione del genere!)

Per il resto, ho smesso di mangiare un sacco di alimenti, poichè, dopo mesi di sofferenze, ho deciso di fare le prove delle intolleranze alimentari ed è venuto fuori che avevo problemi con il mondo intero. Ho rimosso dalla mia alimentazione praticamente ogni cibo o bevanda che mangiavo normalmente (compreso tè e caffè) e sono ormai una cinquantina di giorni che mi sto depurando. Devo dire che, tolti i momenti di catalessi legati all’astinenza da teina e caffeina (che si è fatta sentire soprattutto la prima settimana) sto molto meglio e spero di riuscire a rimettermi un po’ in forma, approfittando anche della maggior libertà ottenuta e del bel tempo (che si spera arriverà, prima o poi). Certo… non vedo l’ora che arrivi il 60° giorno dall’inizio di questa agonia, così da poter ricominciare a reintegrare, step by step, qualsiasi cosa, soprattutto perchè inizio ad soffrire pesantemente l’assenza della pizza e della birra.

Cibooooooooooo

Per il resto, la vita va avanti e nel poco tempo libero dei week-end mi sono dedicata, come sempre negli ultimi mesi, alle campagne D&D in corso e alla gestione di casa e dei nani malefici, che stanno diventando sempre più grossi e pucciosi.

Noi siamo grassezza, noi siamo morbidosità.

Per ora vi saluto e vi assicuro che ci sentiremo presto!
Passate una buona giornata/una buona serata,

Iya&Ceres

Spread the love

2 Risposte a “Maggio è realmente esistito?”

  1. Auguri per la tua “nuova” nipotina!!!!
    Sappi che non ho mai fatto una torta di pannolini… la tua è bellissima e non credo che sarei riuscita a fare di meglio.. ^^

    I tuoi nani sono splendidi!!!! ❤

    1. Grazie mille Nyu! ❤

      Nel frattempo ho recuperato tutti i tuoi post che non avevo letto in questo mese… Quindi non ti spaventare se ti ritrovi un mare di commenti al blog, apparsi dal nulla! XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please, don`t copy text!