BlaBlaBla di inizio aprile

Cari lettori, salve!

Al solito sono in un periodo invivibile della mia vita, tra tirocini intensivi, studio, gestione di casa e di problematiche varie. Se il cielo mi assiste (e dal tempaccio che ci è stato fino ad ora non si direbbe, ahah) questo dovrebbe essere l’ultimo semestre tragico della mia esistenza. Lasciatemici credere almeno un po’…

Sono in fase di lettura/visione di diverse cosine, ma non sono ancora nella posizione di parlare di nulla e dato che non sto facendo nient’altro se non starmene in casa (che bella, la giovinezza!) ne approfitto per condividere con voi un paio di cose che mi hanno dato la gioia in quest’ultima settimana.

In primis, ho fatto un acquisto per i miei puzzetti nanosi: un mega tiragraffi-gioco. Questo perchè Link e Allen sono i primi gatti tra quelli che ho avuto ad aver effettivamente utilizzato il loro tiragraffi, fino a ridurlo a pezzi!

“Sono stato bravo, mamma?” cit. Link

Ergo volevo recuperarne uno nuovo e più adatto alla loro attuale stazza (stanno diventando dei micioni-ciccioni), ma a trattenermi dall’acquisto era il prezzo di questi aggeggi… finchè non ho trovato una fantastica offerta su Amazon e mi ci sono fiondata! (qui il link, qualora vi interessasse). Così ho passato il mio poco tempo libero a costruire, pezzo per pezzo, un castello per i nani, che a quanto pare, dopo una prima fase scettica, hanno iniziato a capire che la struttura era tutta per loro.

L’opera terminata, in tutto il suo splendore e 1,70m di altezza!

L’altra cosa che ha rallegrato le mie giornate è stata la scoperta di un gruppo coreano che non avevo mai avuto modo o voglia di esplorare (soprattutto perchè ascolto poco k-pop e in generale prediligo gruppi femminili). Così è iniziata la mia fissazione con i BTS, che ascolto a loop da 15 giorni, per tirarmi su di morale e ritrovare un po’ di grinta. Mi piacciono soprattutto le canzoni più recenti e trovo che il gruppo, oltre a presentarsi molto bene esteticamente (come tutte le boyband, ovviamente), vanti pezzi molto orecchiabili, ballabili e con delle belle coreografie. Vi lascio qui sotto alcune delle mie preferite, qualora vogliate dare un occhio.

Spero che abbiate passato una bella Pasqua e che siate sopravvissuti alle grandi abbuffate di questi giorni. Se avete fatto qualcosa di particolare, fatemi sapere nei commenti. Io intanto prego affinchè questo lungo inverno finisca e la primavera arrivi ufficialmente.

A presto,

Iya&Ceres

Si, però… che ansia!
Spread the love

4 Risposte a “BlaBlaBla di inizio aprile”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please, don`t copy text!