30 giorni di… Revolution! Giorno 23 – Il tuo videogioco preferito tratto da una serie che ami

Salve a tutti!

Se si parla di videogiochi, ce n’è uno che mi ha preso per moltissimo tempo quando ero più giovane. Non so se posso considerarlo propriamente tratto da una serie, ma me lo faccio andare bene lo stesso!

Il mio videogioco preferito tratto da una serie che amo, rullo di tamburi… è Le Follie dell’Imperatore!

Le_follie_dell_Imperatore_Action_Game---03

Ho adorato questo gioco e l’ho finito più volte… la prima volta su piattaforma recentissima: la PS1!

E’ simpatico, divertente e a tratti abbastanza problematico. Il livello delle catacombe, ad esempio, mi ha creato non pochi problemi… ma mi ha sempre divertita tantissimo, così come il cartone!

Ho anche trovato un video di YouTube su questo livello (anche se poi ne seguono altri dello stesso tipo, ma più difficili).

Questo YouTuber ha trattato praticamente tutto il gioco, se vi incuriosisce potete vedervi qualche livello e, perchè no, recuperarlo come titolo!

Qualcuno di voi ci ha mai giocato?

A domani, con un’altra risposta per il meme creato da Acalia Fenders di Prevalentemente Anime e Manga.

Iya&Ceres

Spread the love

2 Risposte a “30 giorni di… Revolution! Giorno 23 – Il tuo videogioco preferito tratto da una serie che ami”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please, don`t copy text!