30 giorni di… Revolution! Giorno 22 – Il titolo che ti hanno suggerito e che non ti è piaciuto

Bentornati a un nuovo appuntamento con il meme ideato da Acalia Fenders di Prevalentemente Anime e Manga.

Quando un titolo è brutto è difficile che te lo consiglino. Mentre quando è anche solo vagamente decente, è difficile che lo consideri da buttar via, perchè cerco di vedere qualcosa di buono in ogni opera.

Però c’è un titolo che tutti consigliano, di cui tutti parlano, stravisto e che onestamente non mi ha fatto impazzire. Anzi, l’ho trovato parecchio esagerato.

Sto parlando di Elfen Lied.

original
Capisco la violenza e la nudità quando hanno un senso, quando vogliono dire qualcosa. Non amo le storie splutter, ma se la storia richiede un po’ di sangue per sembrare “più vera” lo capisco e lo tollero. Ma in Elfen Lied ci sono teste volanti anche più del necessario, donne che combattono nude, senza che ce ne sia un motivo.
Anche se la storia ha del potenziale e sicuramente è un titolo che rimane impresso, onestamente, non l’ho apprezzato.

Voi che mi dite? Lo avete visto? Ve lo hanno consigliato? Ma soprattutto, vi è piaciuto?

A domani, con un’altra risposta

Iya&Ceres

Spread the love

4 Risposte a “30 giorni di… Revolution! Giorno 22 – Il titolo che ti hanno suggerito e che non ti è piaciuto”

    1. Sicuramente è particolare e unico nel suo genere. Nonostante non mi sia piaciuto granchè te lo consiglierei solo perchè la gente lo usa come criterio di paragone! XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please, don`t copy text!