30 giorni di… Revolution! Giorno 13 – Il luogo dove normalmente leggi

Bentornati a 30 giorni di… Revolution, il meme proposto da Acalia Fenders di Prevalentemente Anime e Manga.

Quella di oggi credo sia la risposta più banale del mondo…

91c66e567ee249c72ee74bc7cac2fca6

Normalmente leggo in camera mia, spiaggiata sul letto, dove nessuno può vedermi. Questa scelta è dovuta al fatto che quando sono immersa in qualsiasi tipo di lettura tendo a isolarmi dal mondo e ho bisogno di uno spazietto tutto mio, soprattutto perchè mi capita di fare facce strane o di commuovermi e non mi va che mi si veda così!

1106769889_7b7ca181c9

kagami-reading-manga

ReadManga

StarRead

tumblr_n94w6tthys1tpxv8co1_500

A volte mi può anche capitare di leggere sul divano, ma sempre quando in casa non c’è nessuno.

E voi, dove leggete? Ma soprattutto… fate anche voi delle facce buffe o prese?

tsukasa-reading-manga

A domani,

Iya&Ceres

Spread the love

4 Risposte a “30 giorni di… Revolution! Giorno 13 – Il luogo dove normalmente leggi”

  1. Leggo ovunque, però le facce ogni tanto mi scappano. Un paio di volte mi è pure capitato di mettermi a ridere mentre leggevo sui mezzi, non ti dico come mi ha guardato la gente (io mi sono divertita ancora di più, ma penso che altri l’avrebbero trovato imbarazzante).

    1. Io non riesco a leggere proprio ovunque… sui mezzi per altro sto malissimo se mi metto a leggere! XD
      Una volta stavo leggendo in classe durante una lezione (cattiva Iya&Ceres!) e mi sono imbattuta in una scena comicissima. Ho dovuto veramente concentrarmi con tutte le mie forze per non scoppiare a ridere in faccia alla professoressa! XD

  2. Anche io mi isolo dal mondo durante la lettura.. e soprattutto voglio silenzio!
    Però leggo sul divano perchè se mi metto nel letto mi addormento di certo.. ahhaha!

    Io faccio sempre facce strane e……. bisbiglio mentre leggo.. hahahaha!
    Diciamo che nei luoghi pubblici non posso assolutamente leggere o mi prendono per matta! xD

    1. Ahahaha, bene! Non sono l’unica, evviva! XD
      Io non bisbiglio, ma certe volte può capitare che simuli la lettura muovendo le labbra, ma senza produrre un suono!
      E se devo addormentarmi… mi addormento tanto sul divano che sul letto, quindi per me è uguale. Basta che ci sia calma e io abbia la mia privacy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please, don`t copy text!