30 giorni di… Revolution! Giorno 05 – Il titolo tarocco che più ti ha sorpreso

Nonostante io mi sia presa, dati gli impegni di questi ultimi due giorni, qualche ora in più per pensare a questo interessante quesito… non sono purtroppo riuscita a trovare una risposta adeguata!
Non mi pare proprio di avere mai avuto a che fare con titoli tarocchi e la cosa in effetti ha stupito anche me. Nessuno mi ha mai regalato cassette tarocche nè libri o fumetti tarocchi… forse… ho avuto una guida al mondo di Harry Potter assolutamente non ufficiale, ma non è che l’abbia mai seriamente presa in considerazione.

Tra l’altro questa volta non so neanche come deviare la domanda in una diversa direzione per cui PASSO e CHIUDO. L’amministratore si scusa per l’inconveniente!

404 not found

A lunedì,
sta volta con una risPOSTa come si deve!

Iya&Ceres

Spread the love

2 Risposte a “30 giorni di… Revolution! Giorno 05 – Il titolo tarocco che più ti ha sorpreso”

    1. Ahahah, beh, almeno tu hai risposto!
      Io avevo già un po’ deviato il tema in una delle giornate precedenti e non me la sono sentita di inventare di punto in bianco qualcosa di totalmente fuori tema! XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please, don`t copy text!