30 giorni di…: Giorno 12

Il tuo live-action preferito

A questo punto dovrebbe partire una musichetta del tipo “il fantasma dell’opera”, perchè devo fare una rivelazione shockante…

Devo infatti ammetere che… non ho mai visto una live-action! ^^’

Come mai? Molto semplicemente perchè una volta ho visto un episodio a caso di non so quale serie e non mi è piaciuto. Credo che non mi piaccia come recitano gli asiatici, ma siccome ho esperienza zero per dire una cosa del genere, ho deciso di approfittare di questo post per farmi suggerire le live-action che secondo voi sono più belle. Giuro che darò loro una possibilità! Quindi fatemi sapere quali sono, secondo voi, le serie che più meritano di essere viste!

Per andare al meme di Prevalentemente Anime e Manga cliccate qui!

Spread the love

6 Risposte a “30 giorni di…: Giorno 12”

  1. Effettivamente, abituarsi ai live action o ai drama non è semplicissimo perchè il modo di recitare, la regia e i clichè sono abbastanza differenti dagli standard a cui siamo abituati.
    Cmq vedere un episodio a caso non aiuta.. devi partire dall’inizio e intestardirti un po’ a continuare.. poi solitamente non si riesce più a farne a meno.

    1. Bene, farò una prova. Magari iniziando da Itazura Na Kiss di cui hai parlato nel tuo post, visto che già conosco l’anime. Almeno posso fare dei confronti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please, don`t copy text!