30 giorni di…: Giorno 11

La coppia per cui hai tifato dall’inzio della serie e che alla fine non è diventata tale

Sta volta le opzioni non erano tante. Innanzitutto perchè molti anime o manga non so ancora di preciso come vanno a finire (o perchè i manga non sono finiti o perchè l’anime si è stoppato prima del termine del manga), poi perchè di solito tifo solo per quelle coppie per cui si vede un feeling tale che non possono non andare a finire insieme (e infatti, spesso e volentieri, si innamorano). Quindi faccio 2 esempi ma tenete conto che ancora non si sa come finiscono i rispettivi manga e quindi non è ancora detta l’ultima parola.

1) Zero e Yuki

Devo dirvi perchè volevo che finissero insieme?!? In realtà è solo perchè, viste le opzioni, questa è la scelta che avrei fatto io! XD
Ho seguito l’anime, che ovviamente è stato realizzato quando ancora il manga non era terminato (figuriamoci se aspettano mai che la storia sia interamente scritta) e non ho ancora letto il manga perchè sto aspettando che sia completo (perchè non riesco davvero a reggere le attese dei numeri per mesi) quindi ancora spero in un futuro per i due, anche se lo vedo poco probabile. Molti non hanno apprezzato Vampire Knight e non posso neanche dare del tutto torto alle varie considerazioni fatte, ma a me non è dispiaciuto. Di certo, se tifo per Zero è perchè è il personaggio che mi piace di più! ^^

2) Nana Komatsu e Nobu:

Questa è la coppia di Nana per cui ho tifato di più. Inizialmente pensavo che Nana fosse una povera scema e Nobu la sua unica possibilità per stare con uno che non la trattasse male, poi però ho iniziato a comprendere un po’ i sentimenti della ragazza (a forza di vedere l’anime e leggermi il manga) e ho desiderato, ancora di più, che la loro storia durasse. Onestamente, nel manga, il personaggio di Nobu un po’ mi cade, però resto ancora nella speranza che i due possano trovare un lieto fine, perchè non vedo come LEI possa essere felice con Takumi (che la cornifica, anche se sembra amarla -> cosa che non ho mai capito) e perchè LUI finisce per mettersi con una che non credo ami davvero (pare che il ragazzo abbia il complesso del “devo assolutamente consolare quella che si sente sola e amata da nessuno”).

Per andare al meme di Prevalentemente Anime e Manga cliccate qui!

Spread the love

4 Risposte a “30 giorni di…: Giorno 11”

  1. Io non voglio nemmeno esprimermi sulla folle confusione di sentimenti di Nana/Hachi.. è talmente ossessionata dall’idea dell’amore che a volte penso che alla fine è meglio che stia da sola!

    1. Infatti all’inizio non la sopportavo proprio per questo: per ricercare l’amore finiva per innamorarsi di tutti quelli che passavano. Però, poi, un po’ ho iniziato a capirla. Alla fine stava anche cercando di ricostruire una storia che non andasse male come con il primo uomo con cui era stata. E’ una con la testa tra le nuvole, ma non è una cattiva ragazza, ecco perchè ho sperato che lasciasse perdere quel verme di Takumi per stare con Nobu!

  2. Nana lo conosco solo di striscio (e quella Nana bionda non è che mi brillasse per simpatia) ma di Vapire Knight ho visto anche io l’anime. Credo che Zero sia l’unico personaggio che avrei salvato dell’intero cast. Accoppiarlo con Yuuki credo che sia una cattiveria gratuita ;-P Lui desidera solo morire, lasciatelo trapassare in pace >__<

    1. In realtà a me Vampire Knight è piaciuto parecchio (credo di essermi innamorata della sua atmosfera gotica, immensamente rafforzata dalle sigle di chiusura) però Zero è l’unico per cui abbia tifato. Però neanche io l’avrei lasciato morire, mi ero troppo affezionata al suo sguardo da cane bastonato! ^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please, don`t copy text!