30 giorni di…: Giorno 09

Il tuo fetish

Sto scrivendo questo post con la più completa convinzione che qualcuno, prima o poi, mi suggerirà di farmi curare. Ma va bene lo stesso, ogni tanto il brivido del rischio fa bene! XD

Parlando di fetish (termine di cui, confesso, ho dovuto cercare il significato su internet per essere sicura al 200% di non fare una gaf) ho recentemente riscontrato (diciamo negli ultimi 2 anni) di avere, forse, un paio di ossessioni/predilizioni per certe caratteristiche.

Negli anime, per esempio, la mia attenzione viene quasi sempre attratta da personaggi che hanno un determinato tipo di colore di capelli e, leggendo in altri blog dei partecipanti al meme (tipo quello di Nyu: Ore-sama, a cui potete andare cliccando qui) ho scoperto che non sono l’unica. Il colore che mi “ossessiona” è il ROSSO (non per altro è anche l’unico colore di cui mi tingo i capelli, quando lo faccio!). Ecco a voi qualche esempio:

gojyoqd4
Sha Gojyo di Saiyuki
Kurama di YuYu Hakusho
Lavi di D.Gray-Man. Si, lo so che era anche nella lista dei rumorosi donnaioli, ma per lui si può fare un’eccezione (io la farei! XD).
Shiki Senri di Vampire Knight
Ranma (ragazza) di Ranma ½, troppo carino/a!
Abarai Renji di Bleach, di certo un uomo con un carattere particolare, ma lo stile m’è sempre piaciuto!
Gaara di Naruto. Ho sempre simpatizzato per lui e mi piace come mette l’eye-liner!
Hikaru e Kaoru Hitachiin di Ouran High School Host Club. Caratterialmente dei due ho sempre preferito Kaoru… mi sembra! Dovrei riguardare l’anime per esserne totalmente sicura! XD

Credo che potrei trovarne altri, ma penso abbiate capito il senso! ^^’

Ovviamente ci sono delle eccezioni, ovvero altri personaggi che mi piacciono anche se non sono così “focosi”. L’esempio per eccellenza è Zero, ma ce ne sono sicuramente molti altri!

Zero di Vampire Knight (lo adoro!)

Per quanto rigarda, invece, la realtà (ed è questo il punto in cui inizierete a prendermi per matta), ho scoperto che presto una particolare attenzione ad una precisa parte del corpo (al di là dei soliti occhi o del fondo-schiena, che possono attirare l’attenzione di molte). Questa parte è IL COLLO.
Ultimamente, infatti, mi sono scoperta a pensare (quasi come se non fossi io stessa a pensarlo) cose del tipo “non mi piace come ragazzo… però bel collo!”, oppure “è un bel ragazzo, collo compreso!”. o.o
Devo ammettere che mi sto facendo paura da sola… Secondo me sto evolvendo in una strana, alternativa forma di vampiro, non ci sono altre spiegazioni! Ma si, in fondo sono sempre stata un po’ una creatura della notte!

Karin Chibi Vampire, un ottimo esempio di vampiro “alternativo”!

Bene, ora che mi sono beccata la reputazione di maniaca feticista, vi ricordo che potete tornare al meme originale di Prevalentemente Anime e Manga cliccando qui!

Bye-bye!

Spread the love

5 Risposte a “30 giorni di…: Giorno 09”

  1. Come avrai visto anche Acalia non scherza con il fetish capelloso.. ahahah!
    Possibile che i capelli influiscano così tanto sul nostro cervellino? MISTERO!

    Nella realtà io guardo spesso le mani! :p

    1. Anche io ho avuto un periodo in cui guardavo le mani. Ora, però, sono mutata e non so quando è successo. Probabilmente, però, un occhio mi ci cade tutt’ora! XD
      Per quanto riguarda i capelli e davvero un mistero, comunque anche io adoro un sacco dei personaggi che ha citato Acalia! Anche il grigio, insomma, mi piace parecchio! Il rosa, invece, come il blu, di solito non mi dice niente di che… I’m sorry! ^^

  2. Stavo per scrivere la stessa cosa di Nyu, vedo che ognuno qui ha il suo fetish capelloso preferito. Ecco svelato l’arcano dei mille colori di capelli negli anime: è per accontentare tutti quanti! XD

    Nella realtà anche io guardo le mani, certi uomini hanno delle zampe inguardabili ;-P

    1. Evvai! Finalmente abbiamo capito perchè negli anime ci sono sempre, almeno, un personaggio moro, uno biondo, uno rosso, uno con i capelli bianchi e uno con quelli verdi. Anche il blu c’è quasi sempre! ^^ Fantastico, ora posso dormire sonni tranquilli!

      Io ho sempre guardato gli occhi, poi ho avuto una particolare fissa per il fondo-schiena e, quasi in contemporanea, ho iniziato a fare attenzione alle mani. Poi, ultimamente, è sbucata fuori questa cosa del collo… vabè, sono parecchio variabile… ^^

    2. Vogliamo parlare di certi buzzurri che si crescono l’unghia del mignolo?? MIO DIOOO.. ma perchèèèè???? TRUZZONIIII! (insulti locali che non so se sono diffusi anche nel resto d’Italia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please, don`t copy text!