30 giorni di…: Giorno 07

Il primo gadget che hai mai comprato su una serie (o un film):

Il primissimo gadget che comprai riguardava “Sabrina, vita da strega“, una serie che seguivo molto da bambina. Nel periodo di massimo splendore della serie uscì una raccolta di trucchi che io, ovviamente, volevo ad ogni costo. Comprai la prima uscita. Inutile dire che i miei non mi lasciarono prendere le successive (e io, piccola come ero, non avevo risparmi sufficienti a sustentarmi in questo senso).

Tre anni fa, invece, ho comprato ad una bancarella del Lucca Comix & Games il mio primo gadget di un anime: la collanina di Nyanko-Sensei di Natsume Yuujinchou!

070720131106
La foto non è venuta benissimo…

L’ho sempre considerato un porta fortuna!

Per quanto riguarda gli acquisti futuri, mi sono innamorata di un accessorio da cosplay moltoooo carino e mi piacerebbe molto trovarlo, ma per ora sono riuscita a rintracciarlo solo su e-bay… è il cappello+guanti di Inga di Un-go!

Ecco a voi Inga e il suo cappello+guanti! ^^

Per andare al meme di Prevalentemente Anime e Manga, come al solito, cliccate qui!

Spread the love

5 Risposte a “30 giorni di…: Giorno 07”

    1. Già, anche io! Ieri ho visto che c’è una felpa, sempre di Nyanko-sensei, con il cappuccio dotato di orecchie e la coda in fondo alla schiena. Mi piace da morire! ^^
      Un-Go è un anime che mi è piaciuto parecchio. Hanno fatto anche il film-prequel. E’ un po’ strano ma secondo me è buono e non ha molti episodi. Se ti piacciono le cose un po’ alternative te lo consiglio! 🙂

  1. Anche io a una fiera ho guardato un portachiavi di Nyanko-sensei ma alla fine sono riuscita a resistere.
    Molto carino il cappello con i guanti incorporati, così, per una volta, non si rischia di perderli in giro ^^

    1. Infatti, è un’idea geniale! E poi tutte le cose che potrebbero farmi assomigliare ad un animaletto pucchoso, non so perchè, mi piacciono da morire! Nyanko-sensei, pure, con la sua ipotetica morbidosità mi fa troppa tenerezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please, don`t copy text!