30 giorni di… Revolution! Giorno 27 – Il tuo sogno proibito

Eccoci con una nuova risposta per il meme di Acalia Fenders di Prevalentemente Anime e Manga!

Di sogni proibiti… in realtà ne avrei diversi e probabilmente sono uno più irrealizzabile dell’altro. Il che potrebbe risultare un po’ deprimente… ma sono una sognatrice nata, di quelle che sono abituate a fantasticare giorno e notte  (e a occhi aperti), per cui succede spesso che di fianco a desideri un po’ strambi o difficili da ottenere, ce ne siano altri totalmente impossibili da raggiungere! Great!

Volendo evitare di sprofondate in discorsi troppo surrali e personali, il sogno proibito che sto lentamente rincorrendo è… *rullo di tamburi*…
… quello di cantare!

Ho iniziato a prendere lezioni di canto da un annetto (anche se praticamente sono riuscita, tra impegni, malattie e imprevisti, a frequentare a malapena 6 mesi di corso) e il mio sogno è quello di riuscire a mettere su un gruppetto. Ovviamente questo richiede una buona preparazione, per cui penso non lo si possa considerare un obiettivo realizzabile in breve, dato il mio livello, ma sapere che ci sto lavorando mi mette già un po’ di ottimismo in corpo.

Rosa e Microfono

Volendo proprio proprio esagerare nel tirar fuori questo sogno dal cassetto… non mi dispiacerebbe mettere su un gruppo che fa cover di sigle dei cartoni animati, ma rigorosamente quelle originali giapponesi!

… probabilmente non ce la farò mai! XD
Ma l’importante è provarci… 😛

Voi che sogni avete nel vostro cassetto? Qualcosa di realizzabile o vi piace fantasticare ad occhi aperti come la sottoscritta?

A presto con un altro post per questo meme.

Iya&Ceres

Spread the love

4 Risposte a “30 giorni di… Revolution! Giorno 27 – Il tuo sogno proibito”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please, don`t copy text!