Christmas is coming!

Salve a tutti!

pu97h

Sono riemersa, completamente distrutta e estremamente confusa, da un mese intensivo di studio, lavoretti e preparazione di un esame che sembrava impossibile (ma alla fine sono riuscita a esorcizzare! Yayyyyy!!!!) e, prima ancora che me ne rendessi conto… è arrivato Natale!

Siamo entrati in uno dei momenti dell’anno che più amo e aspetto con ansia (insieme a Halloween e al Lucca Comics… che poi capitano nello stesso periodo, quindi contano per 1!) e mi sono portata avanti con il lavoro: ho già fatto l’albero, messo le decorazioni esterne e fatto una marea di regali (quindi, oltre alla mia testa, anche il portafoglio è più leggero!).

o.330512

Per cui, imprevisti permettendo, è il momento di godersi un po’ di relax e… scrivere qualcosa!
Nel mese in cui sono mancata mi sono venuti in mente diversi post e l’atmosfera Natalizia sicuramente è propiziatoria, per cui spero vivamente di riuscire a sfornare qualcosa di serio nei prossimi giorni.
Ne sarò ancora capace? O i neuroni che ho tanto stressato in quest’ultimo periodo si rifiuteranno di collaborare?

Intanto vi lascio al video natalizio dei The Jackal e ne approfitto per chiedervi: amate il Natale o siete tra i numerosissimi che non lo sopportano?

[E vorrei sottolineare il “e quando ti laurei???”!]

A presto!

Iya&Ceres

Spread the love

2 Risposte a “Christmas is coming!”

  1. Anche io ho avuto talmente tanto da fare che mi sono ritrovata il Natale improvvisamente alle porte!
    Dove sono andati Novembre e Dicembre??? Io non li ho visti!!! @_@

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please, don`t copy text!