30 giorni di… Revolution! Giorno 10 – Il peggior cattivo di sempre

Cari follower, mi scuso per aver tardato di nuovo nella pubblicazione del post di 30 giorni di… Revolution del venerdì, ma sta volta non mi astengo dalla lotta! Purtroppo pare che i titoli del venerdì mi mettano più in crisi degli altri e per altro in questo giorno tendo ad essere sempre molto occupata per tutta la giornata, quindi mi tocca posticipare la risposta al sabato. Sorry.

Trovare “il peggior cattivo” per me non è stato semplice… fin tanto che il mio ragazzo non mi ha detto la sua, suggerendo questo pittoresco personaggio:

il-sott-gargamella

Gargamella, in effetti, è uno di quei cattivi che proprio non ce la può fare. Tuttavia ogni tanto qualche problemino ai piccoli esserini blu lo dava, per cui non l’ho ritenuto degno di questo titolo.

In compenso, questo suggerimento mi ha indicato la retta via… e quindi, se devo dire la mia e parlare di un cattivo che non è mai riuscito a mettere particolarmente i bastoni tra le ruote ai protagonisti… io non posso che pensare al Team Rocket di Pokèmon!

Team Rocket

Milioni di tentativi, milioni di fallimenti, per poi “ripartire alla velocità della luce”. Sempre uguali, sempre inutili, il famoso trio del Team Rocket (per chi non li conoscesse: Jessie, James e Meow) non ha quasi mai combinato qualcosa di buono nel cartone e di solito Ash impiegava 5 nanosecondi per rispedirli in orbita. Dei cattivi piuttosto imbarazzanti!

Fatemi sapere se vi vengono in mente dei cattivi peggiori di questi!

A lunedì, con un nuovo post di questo bellissimo meme, organizzato da Acalia Fenders di Prevalentemente Anime e Manga!

Iya&Ceres

Spread the love

4 Risposte a “30 giorni di… Revolution! Giorno 10 – Il peggior cattivo di sempre”

  1. Ahahaha… Gargamella mi ha sempre fatto ridere perchè davvero si spreca troppo a dar la caccia ai Puffi, ma alla fine ognuno ha le sue fisse quindi lasciamolo fare.. xD

    1. Infatti, poverino. Mi ricorda un po’ Willy il Coyote:anche lui non ce la poteva fare, ma alla fine ti ritrovavi a tifare più per lui che per Beep-Beep! XD

    1. La cosa triste è che, al contrario di Gargamella, che era il cattivo principale, il Team Rocket poteva anche non esistere affatto e la trama sarebbe evoluta lo stesso, tra duelli e pokèmon da catturare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please, don`t copy text!