30 giorni di…: Giorno 20

Il tuo flashback preferito

Onestamente non ho memoria di tutti i flashback usati nei vari anime o manga. Di solito mi piacciono tutti (purchè non siano inutili o immotivatamente lunghi), perchè servono ad approfondire le sfumature caratteriali dei personaggi e a far chiarezza sulla profondità dei rapporti tra questi!

Se devo dare un titolo, però, non me ne vengono di più adatti di Saiyuki, visto che parecchie puntate ruotano attorno a flashback sul passato e sulla vita precedente dei protagonisti. Nel complesso sono molto belli e spesso commoventi, perchè rendono l’idea di come è nato il rapporto tra i quattro protagonisti!

Syk.05
Presente…
… e passato.

Spero di riuscire ad arrivare alla fine anche di questa storia, un giorno. Per ora vi lascio alla seconda opening (ho sempre amato le opening della prima serie di Saiyuki, sia per la musica sia per i disegni che giocano molto sui colori e i cambi di sfondo), in cui c’è una scena che ho sempre adorato: quella dello specchio che si rompe. 😉

Per tornare al meme di Prevalentemente Anime e Manga cliccate qui!

Spread the love

4 Risposte a “30 giorni di…: Giorno 20”

    1. A me piacevano un po’ tutti, chi per una cosa chi per un’altra. Anche Goku, che era una stupida scimmia, alla fine non poteva non farti tenerezza! XD

    1. Non l’ho letto perchè seguivo l’anime e volevo andare con ordine, poi in caso passare al manga… Ma mi hai fatto venire una curiosità l’altro giorno, dicendo che il manga è meglio… XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please, don`t copy text!