Cosa c’era sotto l’albero [Edizione 2019]

Salve a tutti,
approfitto del breve momento tra il ritorno alla normalità dopo le mangiate natalizie e la frenesia degli ultimi giorni dell’anno per condividere con voi i doni che ho ricevuto questo Natale.

Inizierei con il primissimo oggetto in assoluto che ho scartato questo Natale, ovvero il meraviglioso pacco che Nyu mi ha spedito. Per chi si fosse perso la mia reazione su Instagram, eccovene un assaggio:

Ed ecco cosa conteneva il pacco:

Il bigliettino e la casetta di Natale coi cioccolatini sono stati fatti dalle abili mani di Nyu (chi segue il suo blog già sa di cosa è capace), poi c’erano due oggetti della linea BT21 (aka “cose con pupetti cute creati dai BTS”), ovvero dei calzini di Mang e delle maschere viso di Cooky. Inoltre c’erano dei stickers carinissimi e delle decorazioni di The Nightmare Before Christmas, fatte col fimo. Insomma, un’iniezione di gioia!

Per quanto riguarda la mia famigliola, quest’anno le mie richieste si erano fermate all’epilatore, ma mia sorella ha aggiunto di sua iniziativa un morbidissimo pigiama con un gatto foffice nella classica posa insolente da gatto: quella pre-toiletta! Per il resto… sono arrivati parecchi dindini (sempre provvidenziali).

Onee-chan ha inoltre pensato di regalare a me e Darling un nuovo thè invernale (digestivo, eheh) e dei biscotti di cioccolato, che abbinati al regalo che ci ha fatto il nostro master, ovvero panettone al gianduia e crema con il 42% di pistacchio, rende l’idea di quanto ci piaccia il buon cibo (e del fatto che continueremo a mangiare come suinelli fino ad anno nuovo)! Tra l’altro, l’adorabile tovaglietta natalizia che vedete in queste due foto è parte del regalo di mia nonna.

Un altro regalo molto apprezzato e che mi ha scaldato il cuore è stato quello di Katia, mia amica d’infanzia, che ha giustamente voluto celebrare con questa tazza la longevità della nostra relazione. Dall’altro c’è anche un immagine di due ragazze viste di spalle (che hanno i capelli proprio come noi due) e i nostri nomi. Ogni volta che la vedo sono tutta “awweee”.

Tra i regali che assolutamente non mi aspettavo ci sono, poi, questi due doni: il libro Racconti dell’antico Giappone, da parte della famiglia del mio ragazzo, e un kit per la scrittura con inchiostro da parte del mio compare. Non so se avrò mai modo di usare la piuma, ma quel bellissimo taccuino non verrà di sicuro ignorato. Tutto apprezzatissimo, ovviamente, ma ho lasciato per ultimo la seconda parte del regalo di Darling, che ha una sua gif celebrativa.

È la mia primissima figure e sono felicissima che sia di Deku di My Hero Academia. Da diverso tempo mi perdevo a guardarne alcune ai vari festival/comics/eventi, ma non mi ero mai decisa a prenderne una. Beh, Darling ci ha pensato per me e, nonostante avessi vagamente fiutato che il suo regalo sarebbe stato qualcosa di nerd di questo genere, è stato decisamente uno dei regali che più mi hanno colpita di questo Natale.

Voi cosa avete ricevuto questo Natale? Quali sono stati i regali che più vi hanno colpito? Di quale dei doni fatti ad altri siete più soddisfatti? Fatemi sapere!

A presto,

 

 

Spread the love

2 Risposte a “Cosa c’era sotto l’albero [Edizione 2019]”

  1. Per me il pigiama vince tutto… ahahahaha!

    Ma il panettone in barattolo??? Sto ingrassando solo a guardare certa roba!!! @_@

    1. Si, il pigiama ha veramente il suo perchè. Anche se temo che con quello addosso sia addirittura troppo caldo. XD
      Il panettone in barattolo è la prima volta che lo vedo in vita mia, ma convido sarà ottimo. Appena lo assaggio ti aggiorno. XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please, don`t copy text!