Chiacchiere di settembre

Salve a tutti!

Oggi dedico il post alle chiacchiere, perchè volevo comunicarvi un paio di cose e condividere con voi la mia attuale condizione.

Inizierei con il dire che l’8 settembre Let’s Talk About It ha compiuto ben 6 anni! YEEEEE!!!
Sapendo che questo momento si stava avvicinando, avevo già iniziato a meditare sui prossimi post da fare e, per festeggiare, vorrei riprendere il format Le Origini, che avevo lanciato lo scorso complyblog, per concludere con la mia prima serie fumettosa (che avevo lasciato in sospeso) e, dato che lo sto rivedendo ora con la dolce metà, vorrei parlare anche di quello che considero il primo anime che ha segnato l’inizio della mia passione per questo mondo (ovviamente, dopo averlo concluso… ci vorrà ancora un po’).

Il problema è che tutto questo non arriverà prima di ottobre, perchè, purtroppo, si avvicina una scadenza molto importante per la mia vita, di quelle che potrebbero sballare tutti i miei piani e, onestamente, farmi sprofondare in un’immensa agonia qualora non dovessi riuscire a compiere quanto mi sono prefissata. Per questo motivo potrebbe accadere, nelle prossime settimane, che le pubblicazioni rallentino o che, addirittura, si stoppino. Ve lo sto dicendo proprio perchè so che sarà una questione temporanea e volevo sottolineare il fatto che non ho alcuna intenzione di scomparire, nuovamente, per mesi. Per cui vi prego di pazientare … e magari di incrociare le dita per me!

Tra l’altro, anche se vorrei solo concentrarmi sui miei obiettivi, ho diverse cose a cui pensare. Solo questo week-end ho ben due matrimoni e sono giorni che cerco di contattare l’assistenza del pc perchè ci sono dei tasti che minacciano di abbandonarmi, nonostante questo nuovo e fantastico computer sia stato comprato solo a fine marzo. Dite che ho una qualche maledizione? Perchè è incredibile quanto gli impegni importanti richiamino altri impegni (e le spese altre spese)!

Per il resto, ho finalmente terminato il trasloco nella nuova casa universitaria e posso finalmente godere della pace che, nella vecchia casa, mi era stata negata. Vi scrivo giusto ora dalla nuova postazione, sotto la guida nyan-osa di un sensei speciale

Il mio nuovo collaboratore e guardiano: Nyanko-sensei (versione tazza-portapenne)!

Che altro dire… Spero che i post di quest’ultimo periodo vi siano piaciuti e volevo approfittare di questa chiacchierata per chiedervi quale tipologia di articolo preferireste vedere nel prossimo futuro: ho tante idee in cantiere e diverse bozze lasciate in sospeso, per cui potrei anche optare per dare la precedenza alla categoria che preferite. Volete qualche articolo sugli anime? Preferite un post personale? O volete che continui con le pubblicazioni randomiche a sorpresa?

Come sempre, vi ringrazio per avermi seguita,

a presto!

Iya&Ceres

Spread the love

2 Risposte a “Chiacchiere di settembre”

  1. Mi piace il tuo blog perchè c’è un po’ di tutto. Continua a postare quello che hai voglia perchè non deve essere un peso ma il tuo divertimento!

    In bocca al lupo per la tua… ehm… “scadenza”! (che detta così pare che tu sia uno yogurt ma non è quello che intendo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please, don`t copy text!