Buon Natale!

nyan1

So di avervi già fatto gli auguri, ma ho preparato questa “cartolina” da mandare ai miei amici e non ho saputo resistere alla tentazione di condividerla anche con voi!

Ancora tantissimi auguri di buone feste e felicissime abbuffate!

Iya&Ceres

 

 

Intanto, nell’ombra…

perl1

Spread the love

6 Risposte a “Buon Natale!”

    1. Si, è stato un bellissimo Natale e a breve condividerò anche i mille meravigliosi regali che mi sono stati fatti! 😉

      Anche io, come sempre, ti ho fatto gli auguri in ritardissimo… Perdonami! U.U

  1. Come sei riuscia a far star fermo il gatto abbastanza da mettergli il cappellino? I miei si rifiutano e diventano la reincarnazione di Attila…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please, don`t copy text!