Cari lettori…

Sono ancora qui e vi penso. Che fortuna, eh?
Ultimamente non sono riuscita a pubblicare nulla, nonostante avessi parlato del fatto che, in teoria, per me iniziava un periodo di maggior libertà. La vita, invece, mi sorprende sempre e mi sballa ogni minimo piano.

Quindi: non ho ancora letto NESSUNO dei volumi comprati a Lucca Comics 2016 (ebbene no, neanche uno, manco per sbaglio, non li ho nemmeno sfogliati), non ho quasi avuto il tempo di accendere il pc, per cui non ho recuperato alcuna serie tv, nessun film nuovo… Sto per lo più riguardando vecchie cose, perchè troppo stanca per concentrarmi su nuove trame e, solitamente, mi addormento a metà di qualsiasi episodio stia visualizzando.

Come l’anno scorso, ho ben pensato di passarmene un bel periodo in coma sul divano per via di una mega-influenza che mi ha steso per ben due settimane e poi non ho fatto che correre a destra e manca per fare i regali e per recuperare quello che non avevo potuto fare durante la malattia.

Per cui… non ho nulla di nuovo da presentarvi, niente da raccontare. Perchè scrivere, allora?
Per dire che vi ho pensato, in questo periodo di assenza. Per sottolineare quanto mi dispiaccia non portare sul blog tutto ciò che mi riprometto (e vi prometto) di trattare. Perchè inizio mille progetti e li voglio portare a termine tutti, ma non ho ancora una costanza tale, nella mia vita, da poter essere all’altezza di quelle che, forse, sono le vostre aspettative per questo blog… o che, per lo meno, sono le mie. Per questo, mi scuso.

Fondamentalmente volevo solo salutarvi e farvi mille auguri per il Natale che ormai è alle porte e a cui non sono stata in grado di dedicare, quest’anno, alcun post. Volevo inoltre ringraziare quanti, nonostante la mia incostanza, ancora mi dedicano qualche minuto di tempo. Spero di poter ripagare, un giorno, la vostra attenzione (magari cominciando col preparare qualcosa durante queste vacanze).

dsc_0260

Buon Natale e buonissime feste a tutti voi!

Iya&Ceres

Spread the love

4 Risposte a “Cari lettori…”

    1. Già… U.U
      Ogni volta che pensi una cosa, puntualmente arrivano mille impegni a privarti di tempo e energie.
      Speriamo che il 2017 sia più proficuo per entrambe! 😉

  1. Ah beh, considera che ormai mi faccio giornalmente una lista di dieci cose da fare e ne porto a termine giusto tre o quattro.. Che belli i progetti che poi sfumano, non sempre per propria “colpa” eh? 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please, don`t copy text!