Iya&Ceres – Le origini

Nel mese d’eclissi dal blog il caro WordPress mi ha ricordato che sono già passati 5 anni dalla mia iscrizione al sito, e quindi dall’apertura di questo piccolo spazio personale di condivisione che è Let’s Talk About It. Per il mio 4° compli-blog (che “bloggheanno” suonava troppo male), dopo aver meditato su questo progettino per un po’, ho deciso di avviare una mini-serie a tema “Le Origini“, in cui trattare quelli che, anni e anni fa, sono stati i primi fumetti che ho comprato e letto.

ic-origini

Vi parlerò quindi di due brevi serie, qualche one-shot e… spero veramente di riuscire a chiudere il tutto con la recenzione della prima serie manga su cui ho investito, uno dei titoli che più ho amato e che continuo a consigliare, anche a distanza di anni.

A presto,

Iya&Ceres

Spread the love

2 Risposte a “Iya&Ceres – Le origini”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please, don`t copy text!