About MEme

Non ho fatto in tempo a festeggiare il mio 200° post con un articolo colossale su Cosplay Animal (qui) che il Signor WordPress mi ha ricordato che il mio blog, oggi, compie 3 anni!

HAPPY BIRTHDAY “LET’S TALK ABOUT IT”!

HappyBirthday
Ebbene si, mi sembra ieri che davo alla luce i primi, inutili e stortissimi commenti di questo blog… e, dopo anni, continuo a riempire la rete di sproloqui e chiacchiere da fanatica e complessata.

Ma mi va di festeggiare lo stesso e ho deciso (nonostante sia da poco finito il “30 giorni di… Revolution!”) di giocarmi un meme a cui stavo pensando da un po’.
Dato che ultimamente abbiamo parlato di libri, manga, anime e film, la mia intenzione è quella di focalizzarmi su chi si trova al pc a scrivere, quindi su di me, ma anche su tutti coloro che saranno interessanti a partecipare (coi commenti qui sotto o con i post sui rispettivi blog). Voglio aprire un piccolo spiraglio e farvi intravedere qualcosina in più di me, ma mi piacerebbe anche sbirciare qualcosa di voi, quindi non esitate a dirmi la vostra!

Inizierò il meme lunedì (ma voi siete liberi di rispondere quando volete) e durerà cinque giorni, ovvero fino al venerdì (compreso). Si, lo so, è una festa piuttosto lunga…
Ecco di cosa si parlerà in questo About MEme:

Giorno 1: Un pezzo di me: la parte che odio e quella che amo

Giorno 2: La “mia” frase (scritta da me!)

Giorno 3: Un particolare della mia stanza

Giorno 4: Il mio angolo di paradiso: cibo, bibite, compagnia e situazioni che adoro

Giorno 5: Un episodio memorabile della mia vita

Che ve ne pare? Vi metterete un po’ in gioco con me?

A presto,

Iya&Ceres

Spread the love

4 Risposte a “About MEme”

  1. Auguriiii! xD

    Al momento non so dirti se partecipo perchè non riesco più nemmeno ad aggiornare decentemente.. dipenderà dal tempo che riesco a trovare.. ;_;

    1. Grazie!!!! XD
      Ho cercato di scegliere domande semplici per non rubare troppo tempo a quanti decideranno di partecipare, ma se hai da fare ti capisco benissimo: ci sono state volte in cui non sono riuscita a pubblicare niente di niente per settimane, per cui so cosa significa essere a corto di tempo! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please, don`t copy text!