30 giorni di… Revolution! Giorno 20 – Il titolo che ti sei ripetuto per mesi o anni di dover recuperare

Eccomi con l’ennesima risposta ritardataria di questa settimana per il meme creato da Acalia Fenders di Prevalentemente Anime e Manga.

Di titoli che vorrei recuperare, ahimè, ce ne sono tantissimi: libri, serie, anime, addirittura videogames. Nonostante io non sopporti granchè non sapere come vada a finire una storia, ogni tanto mi capita di lasciarne qualcuna indietro. Può essere perchè non ho tempo, ma anche perchè quando mi chiudo su qualcosa lo seguo/leggo giorno e notte e mi capita anche, se il titolo non mi sta prendendo come dovrebbe, di arrivare a saturazione e interrompere aspettando che mi torni voglia o curiosità. Oppure aspetto che esca il seguito di un’opera, ma attendo per così tanto tempo che quando esce non mi ricordo alla perfezione la parte precedente e dovrei riprendere tutto in mano dall’inizio, per cui rimando a “quando avrò più tempo libero” (quindi, probabilmente, mai)!

Ho interrotto la lettura del manga di Ranma 1/2 perchè non ne potevo più di storie inconcludenti.

Ho interrotto Higurashi No Naku Koro Ni, Kai perchè, nonostante la storia mi attiri molto, devo essere un po’ dell’umore adatto per guardarlo (ovvero moderatamente masochista).

Ho interrotto Bleach perchè lo guardavo con i vecchi coinquilini, ma cambiata casa mi sono ritrovata con persone completamente incompatibili con questi miei hobby, e quindi è finito un po’ nel dimenticatoio…

Ho interrotto la visione degli anime di One Piece e Naruto perchè non ho potuto seguirli per molto tempo e quando è stato il momento di recuperare, data anche la marea di spoileroni volanti everywhere, ho deciso di chiudermi occhi e orecchie e aspettare che finiscano del tutto per recuperarli come si deve (quindi, nel caso di One Piece, probabilmente non lo riprenderò mai più!).

MA… se c’è un titolo che proprio mi dico in continuazione di dover recuperare, quello è Death Note.

death-note-poster-light-vs-l

Iniziai a vederlo quando lo davano su Mtv e mi piaceva moltissimo. Poi la solita situazione: ho dovuto interrompere per qualche periodo e, quando stavo per recuperare gli episodi, un mio compagno di classe ha bellamente deciso di spoilerarmi il finalone come se fosse la cosa più spontanea del mondo. L’ho odiato. E da quel giorno non sono proprio riuscita a tornarci sopra. Ma lo voglio recuperare, anzi, spero di riuscirci abbastanza presto… (ma tanto dico sempre così, e poi per stare dietro a tutte le storie del mondo, puntualmente me ne dimentico).

Voi avete qualche titolo assolutamente da recuperare? Siete totalmente senza speranze come me?

Iya&Ceres

Spread the love

4 Risposte a “30 giorni di… Revolution! Giorno 20 – Il titolo che ti sei ripetuto per mesi o anni di dover recuperare”

    1. Lo so, lo so! XD Infatti devo assolutamente farlo… chissà se la mia dolce metà ha voglia di farmi compagnia… magari mi invoglia ad arrivare all’ormai noto finale! 😛

    1. So che Death Note è bellissimo, maggiormente per questo mi rode per lo spoilerone immotivato! XD
      Fa sempre piacere vedere che non sono l’unica ad aver trovata Ranma noioso e infinito… U.U Ho cercato di andare avanti il più possibile, per farmi forza mi dicevo che prima poi sarebbe successo qualcosa… e invece nulla! Mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please, don`t copy text!