30 giorni di… Revolution! Giorno 19 – L’autore o regista con cui non riesci a venire a patti

Eccomi tornata con un’altra (ritardataria e piuttosto inutile) risposta per il meme creato da Acalia Fenders di Prevalentemente Anime e Manga.

In realtà non credo ci sia un autore o regista che non riesco a mandar giù, anche perchè solitamente non presto molta attenzione a queste cose. Mi baso molto sul genere, sui titoli, nel caso dei film/serie, molto più raramente, sugli attori, ma è difficile che prenda in antipatia qualcuno. Al massimo può succedermi il contrario: mi piace un’opera e quando leggo l’autore/regista di un’altra mi sento più fiduciosa.

unknown-person

Magari un giorno inizierò a ricordarmi qualche nome e quindi saprò chi evitare… ma non è questo il giorno!

Voi, invece, avete qualche autore che non riuscite a sopportare? Qualche regista che evitate accuratamente?

Iya&Ceres

Spread the love

2 Risposte a “30 giorni di… Revolution! Giorno 19 – L’autore o regista con cui non riesci a venire a patti”

  1. Anch’io sono come te!
    Però cercandomi altre opere di autori che mi erano piaciuti mi sono presa anche delle cantonate pazzesche, certa gente oltre alle cose belle fa anche cagate cosmiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please, don`t copy text!