Carissimi e Carissime…

… sono ancora viva!
Forse vi stavate chiedendo che fine avessi fatto, dato che sono praticamente 2 mesi che non aggiorno questo benedettissimo blog. O forse no!
Molto probabilmente, le vostre vite stavano continuando beatamente e non vi siete accorti della mia assenza… e invece sono di nuovo qui a rompervi le scatole. Mi dispiace!

hello_time___by_toxicpineapple-d5ytxhn
… sono ancora viva e questo è finntastico! (Scusate la citazione, ma si adattava troppo bene all’immagine!)

Perchè sto scrivendo questo post?
Principalmente perchè vorrei esprimere il mio rammarico per non essere stata nuovamente in grado di postare articoli in maniera dignitosa e costante. E’ vero che, fin da quando ho aperto il blog, la mia filosofia è stata “scrivo quando mi va e di quello che mi va“, ma dall’altra parte mi dispiace avere questi periodi di vuoto, soprattutto quando mi sembra di aver ormai preso un buon ritmo.

Ultimamente sono molto indaffarata, corro a destra e manca, dividendomi tra impegni scolastici, esercitazioni, faccende domestiche varie e pasti coi parenti, tanto che durante il week-end a malapena riesco a riposare e durante la settimana mi capita di non avere neanche il tempo per accendere il pc.
Il mio schema settimanale base è: mi alzo presto ☛ università ☛ pranzo veloce (spesso in sede stessa) ☛ università ☛ rientro a pezzi a casa ☛ esco a camminare che ilmiometabolismoèdiventatopiùlentodiquellodiunorsoinletargo ☛ doccia ☛ cena a caso (così come il pranzo, insomma) ☛ muoio (fatto che fisicamente avviene tra le 23 e le 24, ma mentalmente il coma subentra già alle 22, ovvero appena finito di deglutire la cena). E poi via, il giorno dopo è la stessa cosa!
E se pensate che il week-end sia meglio… vi sbagliate!
Rientro a casa mia (già in condizione di morte appartente) il venerdì dopo pranzo o, udite udite, addirittura alla sera (se il pomeriggio ho esercitazione fino alle 18… cosa non infrequente) e ☛ pulizie ☛ cena da mia madre ☛ pranzo del sabato da mio padre ☛ riordino vestiti ☛ serata fuori con gli amicichealtrimentimiripudiano ☛ domenica mattina in coma (ebbene si, dormo, perchè ne ho bisogno!!!) ☛ pranzo da mia nonna ☛ preparo le valigie ☛ passo del tempo con il mio attuale partner (questa è un’altra news nella mia routine… che mi sballa, se pur piacevolmente, non poco i programmi) ☛ se ho tempo… studio… ma non ce l’ho mai!“Complimenti, è domenica sera e sei sopravvissuta anche a questa settimana!”giusto in tempo per iniziarne un’altra!

botta_sonno
Non ce la posso fare!

E questo, miei cari, è quanto. Ho poco tempo libero e anche quando ne ho è una specie di mini-buco in un programma alquanto rigido, così non ho davvero il tempo di rilassarmi. Non sto guardando serie (Buffy, ti prego, perdonami… prima o poi tornerò!), non sto leggendo manga (continuo l’acquisto di Natsume e de Il Fiore Millenario, ma non ho modo manco di sfogliarli), non sto guardando anime (da immemore tempo) e… anche i film, pultroppo, non riescono quasi mai a rientrare nella mia routine. Ieri, per miracolo, ho avuto un paio di ore di vuoto tra un impegno e l’altro e mi sono ritrovata a chiedermi “che cosa fa la gente normale quando non ha niente da fare?“! Poi mi sono ricordata che avevo altre commissioni a cui dedicarmi… ovviamente!

Mi dispiace, infine, di non avere più il tempo di leggere e commentare i blog che seguo (da quelli che visualizzavo saltuariamente alle mie letture fisse). Magari la mia assenza, soprattutto tra chi ha molti seguaci, non si sarà notata, ma preferirei comunque supportare i miei blogger preferiti! E pensare che in questo 2015 volevo iniziare a seguirne di nuovi… ma pare che non sia un proposito attuabile, per ora…

Miei cari follower (se ci siete, se esistete), questo è il mio tentativo di aggiornarvi sui miei ritmi e motivarmi i miei silenzi. Forse il peggio è passato… o forse no. Ad ogni modo, spero di riuscire a ricomparire, in una forma o nell’altra, molto presto!

Buona giornata!

– Iya&Ceres –

Spread the love

8 Risposte a “Carissimi e Carissime…”

  1. Ciao!!!
    La cosa più bella nel tuo post è che nonostante la stanchezza e la mancanza di tempo (“disturbi”, questi. che attanagliano chiunque viva e non si limiti a vegetare ^___^) sembri proprio… contenta! 🙂
    Sbaglio?
    E’ vero, fai diecimila cose e tutte stancanti, ma mi sembra che siano cose importanti e che ti danno molto. (Senza contare l’ultima news, quella sul nuovo partner, che mi sembra una cosa proprio ma proprio bella 🙂 … )
    Sì ok, il blog, i blog da visitare, i commenti da scrivere, ok, tutto molto bello. E dico sul serio: io so quanto sono affezionato ai/alle Blogger che seguo!
    MA… ma qui parliamo di vita, quella in cui si respira l’aria vera, non quella (vita e aria) fatta di pixel 😀
    Se io mi trovassi nella tua (secondo me felice) posizione, direi a me stesso: “Orlà, vivi! Tutto il resto può aspettare e aspetterà; tu intanto VIVI!” 😉
    Ricordo un tuo post di tempo fa in cui ti chiedevi se valeva la pena continuare a studiare: ecco, io sono felice per te perché hai evidentemente deciso che ne valeva eccome la pena! E, per quel che valgono le parole pixellate di un perfetto estraneo che probabilmente non incontrerai mai nella vita vera, secondo me hai preso la decisione giusta!
    Vivi dunque ed evviva il tempo che manca ed evviva la stanchezza che ci fa capire che stiamo facendo tante cose, alcune belle, altre forse più “di routine”, altre sono dei “doveri”, ma evviva: stai vivendo!
    E questa è una cosa stupenda!
    Se lo accetti ti mando un abbraccio virtuale fortissimo 😀
    Orlando

    1. I tuoi commenti e i tuoi abbracci sono sempre ben accetti e mi fa piacere che tu riesca a cogliere certe sfumature da quello che scrivo. Sfumature che io stessa a volte non mi accorgo di imprimere.
      Ebbene si, sto vivendo e ne sono felice. 😀
      Solo che trascurare tutti i miei hobby sta diventando pesante: sento di aver bisogno di staccare la testa e tornare ad immergermi anche nella rete, in quello spazio che io stessa ho cercato. Anche perchè sarebbe ipocrita da parte mia usare il blog solo come un ripiego per quando sono giù o sono annoiata. Non è per questo che l’ho creato e ho tutta l’intenzione di portarlo avanti. E ricevere dei commenti così sentiti, anche fossero di estranei, non fanno che riconfermarmi che anche parole di pixel possono dare soddisfazioni grandi! 😀 perciò grazie!
      Un abbraccio anche a te Orlando, a presto! 😉

  2. Ahahaha.. diciamo che anche la mia vita va avanti così.. hahahaah!
    Non ho un partner che mi ruba tempo ma ho un gatto, delle tartarughe, i piccoli dei pescetti che ho a lavoro, i piccoli delle salamandre che ho a lavoro e tutti cagano come se non ci fosse domani e ogni giorno ho da pulire! Il week end c’è la casa da pulire.. insomma.. certe settimane non capisco se io l’ho vissuta davvero o ero altrove oppure ho fatto qualche salto temporale! xD

    1. Ahahahh, quanta cacca! XD
      Vedo che mi capisci, anche io non mi rendo più conto della settimana che se ne va! Non so più a che mese siamo! XD
      A proposito delle salamandre, ho visto il tuo post con gli auguri di Pasqua (non so in quale tempo) e sembra così carina! :3 Ti commento direttamente qui! XD

  3. Capisco il periodaccio, anche per me è un periodaccio (io scrivo in pausa pranzo in ufficio – quando nessuno mi nota, perché altrimenti magiare alla scrivania equivale a “rogne gratis continuate” – o in sprazzi di week-end che riesco a ritagliarmi), ma non ti preoccupare la rete non scappa e il tuo blog neppure (o almeno spero) 😀

    Non ti preoccupare di nulla!
    Tra l’altro (odio spammarmi ma spero mi perdonerai) hai vinto un premio:
    http://www.prevalentementeanimemanga.net/2015/04/due-premi-e-comunicazione-di-servizio.html

    1. Mi fa piacere vedere che anche i blogger che più assiduamente seguo hanno un pò tutti questo problema della mancanza di tempo… e al contempo mi dispiace per voi, vi avrei augurato più relax e tempo libero! XD

      PREMIO?? O.o controllo subito… ma… PREMIO?? IO?? xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please, don`t copy text!