Grandi classici che ritornano – Come l’acqua

Giusto la settimana scorsa mi era venuta un’irrefrenabile voglia di rispolverare alcune canzoni che ho sempre amato, di un cantante italiano che non ho mai seguito personalmente ma che ho conosciuto tramite i cd di mia madre.

Poi sta mattina ho aperto twitter e con grande sorpresa ho appreso che proprio quell’autore, Mango, è purtroppo venuto a mancare domenica sera, durante un concerto a Matera.
Non mi dilungherò su cosa è successo nè vi racconterò la storia della sua vita, perchè non l’ho mai conosciuta e sarebbe inutile appiopparvi un copiaticcio tratto da Wikipedia e simili. Quello che voglio fare, invece, è condividere con voi uno dei miei brani preferiti di questo artista, canzone per me immortale, come sarà sicuramente il ricordo di Mango nel cuore dei suoi numerosi fan.

Ecco a voi Come l’acqua, datato 1992, con il suo sound particolare e intonata dalla caldissima e melodica voce di Mango:

Spero abbiate avuto modo di apprezzare questo artista in passato, anche se solo per qualche pezzo come è successo a me.

A presto,

Iya&Ceres

 

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please, don`t copy text!