Buffy – TVS’s Project – Speciale “Funny Moments”

Non mi sono mai risparmiata di sottolineare quanto questa serie abbia una rilevante componente comica e voglio approfittare di questo speciale per raggruppare e ricordare qualche momento divertente della quarta stagione!

Direttamente dagli episodi

Durante la creazione del post principale della 4° serie, molte immagini sono rimaste fuori per motivi logistici (il malloppone sarebbe diventato davvero interminabile), per cui ho pensato di raggruppare qui qualche altra scena divertente che questa stagione ci ha regalato!

Episodio 04 – Il sapore del terrore

04Funny1 04Funny2 04Funny3 04Funny4 04Funny5

Episodio 08 – Crampi

08Funny01 SpikeParliamone

Episodio 09 – Qualcosa di blu

AttenzioneAllaTazza

Episodio 11 – La fine del mondo

AmiciFelici

Episodio 12 – Un uomo nuovo

Questa immagine non l’ho creata io, ma visto che avrei dovuto farla identica (e sarebbe venuta di certo peggiore), mi perdonerete se la metto lo stesso!

tumblr_lgl9naANck1qgbabho1_500

Episodio 18 – La casa stregata

La festa si sta scaldando!

Io torno dentro!

BehindBlueEyes!

Episodio 21 – Forza primordiale

TiVoglioBene!

No Sense

Non so se vi è mai capitato di immaginare, vedendo delle scene di un film, cose che non c’entrano niente, ma che fanno parte della vostra cultura o di conoscenze più diffuse. Ho deciso, questa volta, di cercare di realizzare quello che è passato nella mia mente… (In realtà non sono cose di cui dovrei vantarmi… anche perchè mi sa che fanno ridere solo a me!)

NoSense01 NoSense02 NoSense03 NoSense04 NoSense05 TheAvengers Flash-dance!

Per finire

E ora veniamo all’immagine che ha fatto nascere in me l’idea di fare questo post speciale. Direttamente dal web, una genialata by autore anonimo. Chiunque tu sia, caro autore, sappi che ti stimo profondamente!

db65a2_1750239

Mi rendo conto che nessun’altro nel mondo, se non un amante di Buffy, potrebbe capire questa immagine… sarà proprio per questo che mi piace tanto! XD

E con questo concludo lo speciale della 4° stagione. Magari lo troverete piuttosto inutile… o magari non lo troverete affatto! Mi scuso se non tutte le immagini hanno una grandissima qualità, ma mi mancavano sia la materia prima che le capacità per fare di meglio… spero di essere riuscita nella mia impresa di farvi riaffiorare qualche momento epico di questa serie e farvi sorridere anche solo un pochino!

A presto,

– Iya&Ceres –

Spread the love

2 Risposte a “Buffy – TVS’s Project – Speciale “Funny Moments””

  1. stavo cercando su google una conferma sull’ordine delle puntate della quarta serie di buffy e trovo questo post in questo blog… ma io iya&ceres la conosco! 😀
    potrei iniziare a seguirti se non ti dispiace *-*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please, don`t copy text!