30 giorni di… – Giorno 03

Il titolo che hai vistoletto fino alla fine solo per testardaggine, anche se non ti piace

Devo dire che mi ci è voluto parecchio per rispondere a questa domanda perchè, effettivamente, non c’è qualcosa che io abbia finito controvoglia. Ho sempre cercato di non lasciare letture e visioni in sospeso, ma onestamente è successo più di una volta che non finissi di guardare qualcosa perchè proprio non mi stava piacendo. Ho addirittura interrotto serie che mi piacevano per rimandare a momenti più propizi!
L’unico titolo che mi è venuto in mente, lì per lì, è stato Via Col Vento, film che mi ha messo la tristezza in corpo, soprattutto il finale. Nonostante in molti lo apprezzino e lo esaltino, non l’ho trovato grandioso. Però, alla fine, non l’ho trovato neanche così sgradevole da dovermi sforzare per riuscirne a terminare la visione, quindi sono punto a capo.

L’unica cosa che posso fare, quindi, è citare una serie che non mi è piaciuta e ho interrotto, ma che ho comunque intenzione di riprendere appena avrò del tempo libero, per sapere come va a finire o, al limite, per poterne fare una cattiva recensione! XD

Vi parlo quindi di Majin Tantei Nougami Neuro, serie che narra di strani omici, con colpevoli che si trasformano in mostri quando rivelano la loro vera natura. E’ una cosa allucinante, lo giuro! I protagonisti principali sono un mostro che risolve misteri per cibarsene (Neuro Nôgami) e la sua aiutante-detective (Yako Katsuragi). Neuro non può risolvere i casi direttamente, quindi necessita della presenza di Yako, che alla fine non è altro che la sua copertura (un po’ come Goro per il piccolo Conan). Lui è un pazzo dal ghigno malefico a 700 mila denti (alternato, di tanto in tanto, da un’espressione vuota con occhi giganti), lei è una ragazzina che non fa che mangiare (si divorerebbe anche il tavolino), che l’aiuta perchè il demone ha promesso di risolvere il cruento omicidio del padre.
Se la trama potrebbe non sembrare male di per sè, dopo qualche episodio ha iniziato a stomacarmi, non so neanche bene per cosa… Spero di riuscire a vederlo con occhi diversi quando ne riprenderò la visione! Magari va anche a finire che mi piace…

Ecco a voi la stramba coppia!

 

Per andare al Meme di Prevalentemente Anime e Manga cliccate qui!

 

Spread the love

4 Risposte a “30 giorni di… – Giorno 03”

    1. Infatti appena ho visto che lo avevi messo tra i film che più ti piace rivedere ho pensato “ok, mi sa che abbiamo gusti un po’ diversi”! XD Però non è che pensi sia un brutto film. Solo che averlo visto una volta penso mi basterà per parecchio tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please, don`t copy text!